Rispettiamo le norme di sicurezza ANTICOVID in vigore all’interno dei cinema. Garantiamo il distanziamento sociale osservando la normativa in materia di distribuzione dei posti in sala e ogni disposizione riguardante la sanificazione e pulizia dei locali.

Tutti gli spettatori debbono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e comunque ogniqualvolta ci si allontani dallo stesso incluso il momento del deflusso. Durante la proiezione del film gli spettatori non hanno nessun obbligo di indossarla così come stabilito dal DPCM del 7/8/2020 e chiarito dall’assessorato alla regione Sicilia il 26/8/2020.

I ns.sistemi di biglietteria garantiscono il distanziamento sociale in sala. Gli acquisti possono essere effettuati singolarmente o in gruppo. Tutti coloro i quali si dichiarano parenti, conviventi, congiunti o comunque persone non soggette per legge al distanziamento sociale (sotto la propria responsabilità individuale potranno sedere accanto l’uno all’altro e il distanziamento avverrà fra loro e gli altri spettatori .

Privilegiamo il servizio di preacquisto on-line del posto su www.multisalaplanetvasquez.it e il pagamento contactless alle casse e/o con la formale usuale per contanti.

Esibisci la card alle casse e, previa verifica, ti consegneremo in tempo reale dei voucher sostitutivi validi per 6 mesi (periodo di chiusura del cinema).

La validità dei voucher QMI è stata prolungata quindi, previa verifica alle casse, puoi utilizzarlo.

Contatta direttamente la piattaforma: potrai ottenere il voucher sostitutivo valido per utilizzarlo.

Esibisci il biglietto alle casse e, previa verifica, ti consegneremo in tempo reale il voucher sostitutivo validi per 6 mesi (periodo di chiusura del cinema).


Per ogni altra richiesta invia una mail alla ns.casella di posta elettronica info@multisalaplanetvasquez.it e/o puoi formulare domande sui ns.social.